NetEase si sta preparando al lancio di Marvel Rivals, l’hero shooter con protagonisti i celebri personaggi della Casa delle Idee come Iron Man, Moon Knight, Spider-Man, Hulk e molti altri ancora.
L’uscita del gioco è vicinissima, e gli sviluppatori hanno approfittato del momento per annunciare che in Marvel Rivals inizierà da subito la Stagione 0, chiamata Doom’s Rise. Questa stagione porterà una serie di nuovi contenuti rispetto alle versioni di prova testate in precedenza dai giocatori, tra cui eroi, un battle pass e mappe completamente nuove.
Ecco il resoconto completo di cosa è incluso.
Date della Stagione 0
La Stagione 0 di Marvel Rivals inizia in sincronia con l’uscita del gioco, fissata su PS5, Xbox Series e PC il 6 dicembre. Non appena i giocatori avranno accesso al nuovo titolo, la Stagione 0 sarà già live.
Tuttavia, come una sorta di pre-stagione, la Stagione 0 non durerà quanto una stagione normale. Più breve del solito, la Stagione 0 durerà fino a “inizio gennaio 2025”, quando inizierà la Stagione 1.
Dall’inizio della prima stagione, si prevede che tutte le stagioni successive dureranno circa tre mesi ciascuna, il che significa che la seconda stagione uscirà ad aprile.
Marvel Rivals Stagione 0 introdurrà 33 eroi
Il lancio di Marvel Rivals è solo l’inizio: si prevede che la Stagione 0 aggiungerà ancora più eroi nel corso della sua durata di un mese.
Sebbene sia troppo presto per dire di preciso chi altro potrebbe unirsi al roster, finora conosciamo solo 28 eroi, mentre 33 sono previsti per il periodo di lancio. Ciò significa che altri cinque personaggi saranno rivelati e aggiunti nelle prossime settimane, con alcuni che si uniranno durante la Stagione 0.
In our first Marvel Rivals: Dev Vision, our Creative Director, Guangguang, shares details about our Seasonal Roadmap, Monetization, Servers, and much more as we approach our official launch on December 6th.
Our inaugural season, Dooms’ Rise, will feature all-new content for an… pic.twitter.com/QI2dziZ1lk
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) November 16, 2024
Nuove mappe di tutte le forme e dimensioni
Oltre a tutti i nuovi eroi, i giocatori possono anche aspettarsi una vasta gamma di nuove mappe in Marvel Rivals durante la Stagione 0. All’inizio di quest’anno, il periodo Beta ha permesso di testare quattro mappe in totale. Entro la fine della Stagione 0, sappiamo che saranno in gioco otto mappe Quick Match e Competitive nel gioco.
Il direttore creativo del gioco lo ha confermato durante il primo video ‘Dev Vision’ sui social media. Non solo: Conquest, la versione del gioco di Team Deathmatch, avrà anche una mappa a grandezza naturale disponibile durante la Stagione 0.
Pass Battaglia Stagione 0
È stato poi confermato che verrà lanciato come parte della Stagione 0 il primo Battle Pass di Marvel Rivals. Ci saranno sicuramente un sacco di nuovi look per i personaggi del gioco, come ormai da tradizione per questi contenuti.
Vista la breve durata di questa pre-season, il Battle Pass della Stagione 0 avrà solo metà del contenuto di un normale Battle Pass stagionale. Di conseguenza, è impostato per avere un prezzo più basso del normale.
Scrivi un commento