Dopo la loro acclamata collaborazione su Queer, Luca Guadagnino e Daniel Craig lavoreranno ancora insieme per un progetto completamente nuovo e differente.
The Dish riferisce infatti che il regista italiano candidato all’Oscar e l’ex James Bond torneranno insieme per Sgt. Rock, film prodotto dai DC Studios di James Gunn e Peter Safran. La sceneggiatura di Sgt. Rock dello sceneggiatore di Challengers e Queer Justin Kuritzkes è già in buono stato, riferisce Deadline. Non è ancora chiaro se il film sarà collegato all’universo cinematografico DC in fase di avvio – il mese prossimo arriverà Creature Commandos, la prima serie animata del DCU di Gunn.
I dettagli della sceneggiatura sono segreti, senza alcuna informazione su quale numero o numeri di Sgt. Rock sia basato il nuovo progetto.
Il personaggio di Sgt. Franklin John Rock è stato creato da Robert Kanigher e Joe Kubert ed è apparso per la prima volta nel numero del 1959 della DC Our Army at War come un soldato della seconda guerra mondiale che ha prestato servizio nella fanteria. Il personaggio ha preso piede nel 1977 quando ha ricevuto la sua serie di fumetti, che è durata fino al luglio 1988. Il talento di Rock include l’abbattimento di aerei tedeschi con un singolo mitra e il lancio di granate con grande precisione.
Il progetto era stato rumoreggiato nei giorni scorsi, e in queste ore è arrivata la conferma da vari portali affidabili.
Scrivi un commento