Final Fantasy 7 Rebirth è senza dubbio uno dei migliori giochi usciti nel 2024, capace di farci immergere di nuovo nel magnifico mondo di Gaia insieme a Cloud e i suoi compagni.
Il titolo è ricco di attività secondarie, che allungano la durata del gioco a dismisura, divertendo sempre di più il giocatore… la maggior parte delle volte.
Ebbene, le sfide leggendarie di Chadley influenzano e non poco l’esperienza di gioco, rendendola a tratti frustrante, spezzando il ritmo a molti giocatori.
Naoki Hamaguchi si è reso conto dell’errore, e si è scusato pubblicamente con un post su X.
Penso che ci sia un’altra cosa in realtà, che posso dire sia stato un errore da parte mia, qualcosa di cui mi sono già scusato, ovvero quanto sia stato difficile ottenere il trofeo di Platino.
Hamaguchi tuttavia rassicura i fan, dichiarando di aver imparato la lezione e che nel prossimo capitolo non renderà così tediosa la corsa al platino.
La nostra recensione racconta di un’esperienza da non perdere, una narrazione che poche ormai se ne trovano in giro, insieme ad un combat system dinamico e stratificato, che permette di cambiare strategia in qualsiasi momento della partita.
Insomma, se non l’avete ancora giocato, cosa aspettate?
Scrivi un commento