Un comunicato stampa di Sonny Japan la fa grossa: la major ha rivelato che in Spider-Man 4 apparirà anche Venom, il personaggio di cui abbiamo appena visto il terzo e ultimo film della sua trilogia.
Si fa un gran parlare di Spider-Man 4, il prossimo film del franchise con Tom Holland che riprenderà i panni di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, in uscita nel 2026.
Le riprese del film dovrebbero iniziare la prossima estate, dopo che Tom Holland sarà impegnato in quelle di Avengers: Doomsday per i Marvel Studios ora, emerge una email molto particolare di Sony Japan che anticipa la partecipazione di Venom al film.
L’8 novembre, anche se si scoperto solo nelle ultime ore, Sony Pictures Japan ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale riguardante il futuro del franchise su Spider-Man, dove sono presenti informazioni generiche sulla produzione, sulla data d’uscita e sul regista.
La cosa interessante però è che nel comunicato, di cui vi lasciamo un breve estratto di seguito, viene accennata la presenza di Venom:
Tom Holland, che interpreta Peter, ha già approvato la storia… Tom Hardy, che interpreta Eddie nel franchise di Venom, è pronto a farne parte?
Sembra quindi confermato che il prossimo film sull’Uomo Ragno avrà ancora una volta elementi multiversali, e a questo punto aumentano le chance di vedere Knull come grande villain della pellicola dopo l’introduzione in Venom: The Last Dance.
Scrivi un commento