Mancano ormai pochi giorni al lancio di Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered, l’edizione targata Aspyr che riporterà alla luce gli storici due giochi della serie Soul Reaver.
Come già avvenuto per altre produzioni di Aspyr, che in questo momento si sta occupando anche di Tomb Raider 4-6 Remastered, il video mette in risalto i miglioramenti visivi della versione rimasterizzata. In particolare, il nuovo filmato di approfondimento descrive le abilità da evolvere interpretando Raziel, facendo così assaporare il gameplay di Soul Reaver per far capire cosa i giocatori possono aspettarsi.
Se non conoscete Legacy of Kain: Soul Reaver, si tratta di un titolo action-adventure lanciato originariamente su PlayStation e PC alla fine degli anni ’90 e sviluppato dal team di Crystal Dynamics, autori oggi della saga di Tomb Raider. È stato poi seguito da un secondo gioco per PlayStation 2 e Windows nel 2001.
Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered uscirà il 10 dicembre su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Aspyr ha annunciato anche il ritorno di un altro classico del passato, Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles.
Scrivi un commento