Home Videogiochi News Palworld snobbato dai TGA 2024? Parla il community manager

Palworld snobbato dai TGA 2024? Parla il community manager

Sono uscite tutte le nomination per i The Game Awards 2024 di Geoff Keighley, che si terranno nella notte del 13 dicembre. Tra i grandi delusi, c’è sicuramente Palworld.

Il gioco che sembra richiamare da vicino Pokémon ma con le armi (spesso è stato definito così sul web), è stato lanciato a gennaio riscuotendo un grandissimo successo, considerando soprattutto che parliamo di un titolo lanciato in accesso anticipato. Eppure, ai Game Awards di quest’anno Palworld non è stato incluso in alcuna categoria, e questa assenza ha portato alcuni fan a sostenere che il gioco è stato snobbato.

Il community manager di Palworld ha così deciso di intervenire su PCGamer, parlando delle sue sensazioni in merito.

“No, non credo che Palworld sia stato snobbato”, ha scritto il community manager del gioco John Buckley sul suo account X personale. “X è diventato un posto senza battute. Smettetela di essere così drammatici, giocatori. Non tutto è una cospirazione”.

Nonostante il pensiero di molti utenti, Buckley sostiene insomma che la visione dei giocatori sia un po’ troppo drammatica, e che Palworld non sia stato snobbato o boicottato dai Game Awards di Keighley. Tuttavia, e questo è un altro elemento di cui si è discusso parecchio dopo le nomination, c’è un altro gioco che avrebbe meritato più soddisfazioni, vale a dire Satisfactory:

Detto questo… Satisfactory è stato snobbato al 1000% e esprimerò questa opinione fino alla nausea ai The Game Awards di persona.

Le preoccupazioni di Pocket Pair, al momento, sono comunque altre. C’è ancora in corso la famosa causa intentata da Nintendo e Pokémon Company, per la quale è stato chiesto un risarcimento. Inoltre, la compagnia sta lavorando con Krafton per una versione mobile di Palworld, oltre che con Sony per espandere il franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425