La notizia che ha risvegliato una soporifera domenica autunnale, è stata indubbiamente quella che ha messo sul palcoscenico di tutto il mondo l’affermazione di Chris Judge, il doppiatore americano di Kratos. L’uomo aveva infatti lasciato intendere che nel corso dei prossimi giorni sarebbero arrivati annunci importanti, suggerendo un ritorno della saga di God of War.
Ebbene, forse conscio del polverone di hype causato, poche ore fa Judge ha fatto dietrofront, specificando chiaramente che il famoso spartano non c’entra assolutamente nulla con queste informazioni in arrivo.
Non è assolutamente vero! Non si può suggerire qualcosa di cui non si sa nulla. Farò degli annunci nel prossimo futuro, ma posso garantire che nessuno di essi riguarderà il nostro amato God of War.
L’attore ha quindi demolito le speranze di tutto il pubblico Sony, desideroso di ricevere aggiornamenti da Santa Monica per un nuovo capitolo di God of War oppure la altrettanto vociferata remaster dei giochi ambientati in Grecia.
Absolutely not true! You can’t tease something you know nothing about. I will be making announcements in the near future, I can guarantee none of them will be about OUR beloved God of War. I am awaiting updates just like everyone else. ❤️ https://t.co/CNPWcmnXCW
— Christopher Judge (@iamchrisjudge) November 25, 2024
Sono passati più di 2 anni dall’uscita di God of War: Ragnarok, che lo scorso anno si è anche arricchito del DLC Valhalla. Ma mentre i fan attendono di sapere dove sarà ambientato God of War 6, i rumor puntano in una direzione differente. Con Santa Monica ancora impegnata su un nuovo progetto, curato a Cory Barlog, si vocifera da tempo che Sony stia preparando una bella sorpresa per il ventesimo anniversario della serie, che cadrà proprio nel 2025.
Scrivi un commento