Paramount Pictures ha pubblicato il final trailer di Sonic 3, che rivela ancora una volta tutta la potenza di Shadow.
Il terzo film del franchise infatti introduce il misterioso cattivo Shadow, doppiato da Keanu Reeves, che darà filo da torcere a Sonic, Tails e Knuckles.
I tre protagonisti saranno anche costretti a rivolgersi al Dr. Robotnik, interpretato ancora una volta da Jim Carrey, per chiedere aiuto. Carrey interpreterà anche Gerald Robotnik, il nonno di Eggman.
Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog.
Sonic 3 uscirà il 1° gennaio 2025 solo al cinema, e Paramount ha anche annunciato un evento speciale in cui i fan potranno vedere il film prima che venga distribuito a tutti gli altri.
L’Opening Day Fan Event, come viene chiamato, si terrà nei cinema giovedì 19 dicembre, con proiezioni a partire dalle 15:00 ora americana. Il problema è che questo periodo di proiezione anticipata è riservato solo ai formati premium, tra cui Dolby Cinema, 4DX, DBOX e ScreenX. Il film uscirà in tutti i formati per tutti gli altri il 20 dicembre. Al momento, questa iniziativa è confermata per il solo suolo americano.
LEGGI ANCHE: In arrivo il remake di uno storico gioco di Sonic?
Scrivi un commento