Monolith, che si sta occupando della riedizione del gioco, ha confermato la presenza di una storia completamente nuova all’interno di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition, che tornerà su Switch all’inizio del 2025. L’annuncio arriva dal sito ufficiale, chiarendo maggiormente quanto riferito all’epoca dell’annuncio di questa nuova edizione per Nintendo Switch.
La presenza di nuove aggiunte alla storia erano state già riferite all’epoca dell’annuncio della Definitive Edition, a fine ottobre, ma in questo caso viene ulteriormente chiarito che l’aggiunta in questione riguarda “una storia completamente nuova, che non era presente nell’originale su Wii U”, e che quindi saranno inclusi alcuni elementi narrativi inediti alla versione originale del gioco.
Non ci sono ulteriori dettagli sulle aggiunte effettuate, ma è inutile dire che i fan storici di Xenoblade sono già ansiosi di saperne di più.
Il gioco uscirà il 20 marzo 2025, dunque tra pochi mesi. Si tratterà probabilmente delle ultime frecce nella faretra di Nintendo per Switch, in attesa della prossima console. Secondo le recentissime indiscrezioni, sarà presentata a gennaio 2025 e uscirà pochi mesi dopo.
Scrivi un commento