Buone notizie per i giocatori di Black Ops 6: Treyarch ha annunciato ufficialmente il nuovo weekend di punti doppi in arrivo sul gioco.
Mentre attendiamo l’arrivo della nuova mappa Zombies Citadelle Des Morts, che debutterà tra pochi giorni, Black Ops 6 sta festeggiando il suo grande successo – è il gioco più venduto negli USA. E ora, come da tradizione, i giocatori sono pronti a tornare in massa sullo sparatutto di Activision per il nuovissimo weekend di PE doppi.
Treyarch ha infatti annunciato che si terrà un nuovo periodo di punti esperienza doppi… che sarà in realtà un weekend molto allungato. In occasione del Ringraziamento americano, che quest’anno si tiene giovedì 28 novembre (poco prima del Black Friday), lo studio di sviluppo aprirà infatti le porte ai 2XP per gli utenti di Black Ops 6, che consentiranno di accelerare la scalata verso il Maestro Prestigio. L’evento partirà domani, mercoledì 27 novembre.
Non solo: su Black Ops 6 arriveranno anche alcune nuove playlist per un divertente weekend di gioco, tra cui Stakeout 24/7 e Hardcore Stakeout 24/7. In arrivo anche Prop Hunt, la modalità nascondino che ha sempre divertito i giocatori.
I punti esperienza doppi saranno disponibili anche su Warzone.
Thanks for the support, everyone! How about an early 2XP Weekend to celebrate, starting Wednesday?
Oh… and Prop Hunt, Stakeout 24/7, and Hardcore Stakeout 24/7 starting Wednesday, too? 🫡 https://t.co/p9CxHxFHdm
— Treyarch (@Treyarch) November 25, 2024
Scrivi un commento