Il nuovo gioco del creatore di BioShock Ken Levine, Judas, presentato ufficialmente ai The Game Awards di dicembre 2022, dopo aver condiviso qualche aggiornamento durante gli scorsi mesi, è caduto in un silenzio tutt’altro che rassicurante per i numerosi giocatori che lo attendono.
Leggi anche: Judas e BioShock 4: uno punta alle stelle, l’altro dovrebbe tornare con i piedi per terra
Nelle recenti ore tuttavia, grazie ad un’intervista tenuta da GQ all’ormai onnipresente Troy Baker, abbiamo modo di conoscere, seppure non ufficialmente, una nuova informazione relativa al periodo di pubblicazione del titolo.
Approfondendo infatti i prodotti futuri che vedranno Baker come protagonista, il pezzo cita Judas e indica il 2025 come possibile finestra di uscita. Sebbene non sia chiaro quanto queste informazioni siano accurate, è plausibile supporre che provengano direttamente da Baker. Tuttavia, non possono essere considerate ufficiali, poiché non confermate dagli sviluppatori o dall’editore, pur trattandosi di una fonte affidabile legata al progetto.
Vale anche la pena notare che questa presunta finestra di lancio per Judas non rappresenta una grande sorpresa. Il marketing del gioco lascia difatti intuire un’uscita nel 2025, visti anche gli anni di sviluppo attualmente alle spalle della fatica di Ken Levine.
Scrivi un commento