Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Citadelle des Morts. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro.
Come comunicato dagli sviluppatori, il rilancio di BO6 Zombies con Citadelle des Morts coincide con l’arrivo di altre novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Vulture Aid, introdotta per la prima volta sulla mappa Buried. Si tratta di una bibita molto utile, tramite la quale i giocatori possono raccogliere munizioni e materiali extra dagli zombie eliminati.
Come ogni mappa densa di non morti, anche nella cittadella francese è presente una canzone segreta da poter attivare.
In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di attivazione della melodia celata in Terminus che, come da prassi, richiede l’interazione con tre particolari oggetti disseminati nella mappa. La traccia è Slave di Kevin Sherwood.
Citadelle des Morts: come attivare la canzone segreta
Partiamo innanzitutto dall’identificare questi oggetti che, in maniera del tutto chiara, sono rappresentati da delle cuffie. La prima di queste è presente all’interno della taverna, subito dopo il punto di spawn.
La seconda è all’interno del cortile del castello, mentre la terza è nel sotterraneo, precisamente dove si troverà una pozza d’acqua. Controllate sul lato sinistro e noterete una scacchiera vicino ad un cadavere. La cuffia sarà posta a terra, vicino al tavolo.
Scrivi un commento