La notte del debutto di Marvel Rivals si è trasformata in un grandissimo successo per NetEase.
Lo sparatutto eroico free-to-play a base di supereroi Marvel forse non poteva partire meglio di così. Nella notte, Rivals ha infatti superato la quota di ben 440 mila utenti simultanei su PC, che ne testimoniano il grandissimo coinvolgimento. Non sono note le statistiche su console, ma è chiaro che il risultato sia già importantissimo per iniziare alla grande la Stagione 0.
Sebbene sia stato perseguitato dai paragoni con Overwatch, inclusi alcuni dell’ex presidente di Blizzard Mike Ybarra, Marvel Rivals ha chiaramente trovato il suo pubblico, anche se anche loro non possono fare a meno di fare paragoni. Guardando le sue recensioni su Steam, attualmente la posizione del titolo è Mostly Positive. “Spero che non subisca lo stesso destino di Overwatch“, dice Tim120ms, “dove le persone che realizzano Overwatch porno lavorano più duramente delle persone che realizzano Overwatch”.
LEGGI ANCHE: Marvel Rivals: come ottenere un’armatura gratis di Iron Man
Parte del fascino è che il gioco sembra leggermente più generoso dei suoi concorrenti. Ad esempio, acquistando il battle pass, sarete in grado di guadagnare le sue ricompense anche dopo la scadenza della stagione.
Se siete curiosi, potete dare uno sguardo alle statistiche su SteamDB. Marvel Rivals è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento