Riot Games ha svelato un gioco di carte collezionabili di League of Legends, chiamato semplicemente Project K.
In un video di quattro minuti caricato oggi, il team ha presentato Project K, pubblicizzandolo come un “gioco IP di League che pensiamo soddisfi profondamente le esigenze di un diverso tipo di pubblico”. È destinato a presentare luoghi, personaggi e abilità riconoscibili tratti direttamente dall’universo di League.
Project K è un gioco ambizioso che Riot Games ha definito “il miglior TCG social in circolazione e qualcosa che vi piacerà davvero”. È progettato per essere giocato in gruppo in un mondo ideale, ma è supportato anche il gameplay uno contro uno.
Il team immagina un ecosistema competitivo che inizia a livello base ma si estende fino ai tornei globali.
Nel video introduttivo, il team ha affermato:
Vogliamo che le carte siano nelle mani di tutti il prima possibile. Ma vogliamo anche assicurarci che, ovunque viviate, abbiate la migliore esperienza fin dal primo giorno, incluso quell’ecosistema competitivo e, naturalmente, carte e accessori nella vostra lingua.
Project K verrà lanciato prima in Cina, con Riot Games che ha già identificato un produttore e un distributore nella regione. Le versioni in inglese del cofanetto di lancio saranno disponibili per il pre-ordine più avanti quest’anno.
Scrivi un commento