Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e chiuso nell’ottobre 2004, ha annunciato il suo ritorno sulla scena videoludica. Tra i primi progetti della rinata software house spicca una versione rimasterizzata di Croc: Legend of the Gobbos, prevista originariamente in uscita entro la fine del 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Ebbene, dopo aver recentemente pubblicato un gameplay di ben tre ore, il team di sviluppo ha comunicato che il gioco arriverà nel primo trimestre del 2025 a causa di alcune limature tecniche ancora da apportare.
Ecco quanto riferito:
Abbiamo un importante aggiornamento riguardo all’uscita del remaster di Croc: Legend of the Gobbos. Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di posticipare il lancio al primo trimestre del 2025. La decisione non è stata presa a cuor leggero, ma riteniamo che sia necessario un po’ di tempo in più per apportare gli ultimi ritocchi e garantire che il gioco soddisfi gli elevati standard a cui aspiriamo e che voi meritate.
Celebre per giochi iconici come Starglider, Starglider 2, Star Fox, Croc: Legend of the Gobbos e Croc 2, Argonaut Games torna ora come editore, con l’obiettivo di rilanciare classici del passato e sviluppare “nuovi entusiasmanti titoli” per piattaforme moderne e retrò.
Scrivi un commento