Dopo l’annuncio ai The Game Awards 2024 di Elden Ring Nightreign, il nuovo capitolo standalone cooperativo ambientato nell’universo di Elden Ring, From Software non si ferma con le soprese.
A partire dal 10 gennaio, sarà possibile iscriversi sul sito ufficiale del gioco per provare a ottenere un codice e partecipare al test di rete. Questo test, che consentirà a un numero ristretto di giocatori di provare una parte del gioco prima del lancio, ha un duplice obiettivo: permettere ai fan di dare un primo sguardo a Nightreign e aiutare gli sviluppatori a perfezionare il gioco con feedback utili.
Secondo quanto dichiarato da FromSoftware e Bandai Namco, il test di rete sarà cruciale per condurre verifiche tecniche e test su larga scala, utili a valutare la stabilità dei sistemi online e la gestione del carico di rete.
Elden Ring: Nightreign è descritto come “un’avventura indipendente pensata per offrire una nuova esperienza di gioco“. Al centro dell’azione ci sarà una modalità cooperativa per tre giocatori, in cui ciascun giocatore potrà scegliere un campione dotato di abilità uniche.
L’uscita del gioco è prevista per il 2025. Maggiori dettagli sul gioco e la data di uscita esatta saranno annunciati in futuro.
Scrivi un commento