Realismo al potere. Ma in effetti, quando mai Call of Duty è stato effettivamente realistico negli ultimi anni?
Ormai da molti anni, Call of Duty si è aperto alle più disparate collaborazioni con altri brand, così come a skin e contenuti estetici di ogni tipo. Basti ricordare il crossover tra Warzone e Godzilla vs. Kong alcuni anni fa, ma senza andare troppo indietro nel tempo è sufficiente dare uno sguardo al negozio in game di Black Ops 6 e l’attuale Warzone per rendersi conto di questa cosa.
Tali contenuti estetici sono ormai sempre più spesso distaccati dal contesto realistico che la serie abbracciava un tempo, e Black Ops 6 non è da meno – basti pensare che il Direttore di Mob of the Dead, personaggio della modalità Zombies, è uno degli operatori del multiplayer, così come la skin da Uomo Squalo messa in commercio alcune settimane fa. Ci sono poi anche i progetti delle armi in vendita, uno dei quali è stato addirittura accusato di essere pay to lose.
L’ultima scoperta, arrivata in queste ore, non fa altro che corroborare questa tesi.
Come riportato da CharlieIntel, è stata scovata una nuova finishing move all’interno di Black Ops 6, che presto sarà messa in vendita. Basterebbe il video che trovate qui sotto a parlare: la mossa, che i giocatori possono attivare sorprendendo un nemico alle spalle, prevede che il povero utente venga sparato nella stratosfera dalla scoreggia di un unicorno carino e coccoloso.
No davvero, ecco la finishing move in azione.
a unicorn fart finishing move coming soon to black ops 6 pic.twitter.com/0Pj5005Hjq
— CharlieIntel (@charlieINTEL) December 13, 2024
Inutile dire che questo filmato ha fatto nascere una serie di commenti esilaranti, mentre altri utenti, delusi, si domandano come sia possibile che Call of Duty sia passato dall’estetica realistica dei primi Modern Warfare e Black Ops negli anni ’10 alla deriva odierna fatta di colori sgarcianti e skin completamente deconstestualizzate.
Cosa ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che su Black Ops 6 torneranno altre storiche mappe della serie Black Ops.
Scrivi un commento