Brad Winderbaum, responsabile streaming, televisione e animazione della Marvel, ha confermato la data di uscita della prossima serie spin-off Marvel Zombies. Prima fissata in modo generico per l’anno prossimo, ora è stata confermata per il 3 ottobre 2025.
Brad Winderbaum è stato filmato mentre rivelava questa data in un video pubblicato su X/Twitter, da Phase Hero.
È stato anche rivelato che lo show, nato come spin-off di What If…? (è in arrivo la terza e ultima stagione), sarà classificato con contenuti maturi, il che significa che possiamo aspettarci molta violenza. Sfortunatamente, i fan Marvel sono un po’ indispettiti dal fatto che la serie, già annunciata da anni, si comporrà di appena 4 episodi, e che attualmente non ci sono piani per proseguire questa narrazione.
A dire il vero, Marvel Zombies ha fatto parlare di sé anche per un altro motivo, ossia un cast poco accattivante. Al contrario della saga fumettistica di Robert Kirkman, infatti, i protagonisti nella serie animata saranno personaggi secondari o quasi, e tra i nomi di spicco troviamo Kamala Khan, Moon Knight e Shang-Chi. I fan hanno lamentato in precedenza l’assenza di eroi più noti, così come il fatto che lo show non avrà a che vedere con la saga fumettistica se non appunto per il tema dark.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- What If…? (Stagione 3) (22 dicembre 2024)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2025)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
Scrivi un commento