Home Cinema Goblin tornerà in Spider-Man 4? Willem Dafoe è pronto

Goblin tornerà in Spider-Man 4? Willem Dafoe è pronto

Willem Dafoe non è affatto contrario a riprendere ancora una volta il ruolo di Goblin nel MCU, e anzi apre le porte al futuro…

Spider-Man 4 è in lavorazione, in vista della sua uscita fissata per il 2026 dopo Avengers: Doomsday. Sappiamo ancora poco sulla storia, se non che sarà ispirata alla run Dark Reign nella quale Norman Osborn diventava il leader di una squadra tutta sua di Avengers oscuri. Osborn che, però, non esiste nel MCU. O meglio, con No Way Home è apparsa una sua variante di un altro universo, che appunto era quella interpretata da Willem Dafoe.

Al termine del film campione d’incassi del 2021, i cattivi degli altri universi sono tornati nelle loro rispettive case, e questo include appunto anche il Norman Osborn di Dafoe che, quindi, è ora ancora vivo da qualche parte nel multiverso. Questo potrebbe così indicare che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno in un prossimo film come Spider-Man 4, e Dafoe, in un’intervista a Entertainment Weekly, non ha escluso nulla in merito:

Vedremo. Vedremo [Ride]. Potrei tornare. Ascolta, è stato fantastico lavorare con Tom e tutta la serie di film di Spider-Man che ho fatto è stata molto divertente. Molto divertente.

Ora, è ancora presto per dare per scontata la presenza di Dafoe in Spider-Man 4, ma la dichiarazione dell’attore potrebbe essere un indizio.

Dagli ultimi commenti su Goblin, è chiaro che il ruolo è ancora qualcosa che Dafoe amerebbe esplorare, e certo Sony e i Marvel Studios non direbbero di no a un suo ritorno. La sua interpretazione è diventata uno degli aspetti migliori dei film di Spider-Man di Tobey Maguire e Sam Raimi, e ancora oggi è amato e ricordato per questo.

Nel frattempo, Sony ha messo una pietra sopra il suo SSU, e ha deciso di concentrarsi quasi esclusivamente su Spider-Man.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Zombies arriverà a ottobre 2025

Brad Winderbaum, responsabile streaming, televisione e animazione della Marvel, ha confermato la...

Harry Potter: la saga al completo arriva su Netflix

In attesa della chiacchieratissima serie tv reboot di HBO, l’intera saga cinematografica...

Malcolm in the Middle, revival ufficiale: Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek torneranno!

Alla fine anche Malcolm non resiste alla moda dei revival. Una delle...

Disney approva il remake live action di Rapunzel scritto dalla co-autrice di Thor: Love and Thunder

La macchina Disney non si ferma. Con il rinnovato entusiasmo della compagnia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425