A pochi giorni dall’annuncio del ritorno di Chris Evans in Avengers: Doomsday, è Deadline a rivelare un altro ritorno nel cast dell’attesissimo blockbuster del 2026: Hayley Atweel riprenderà il ruolo dell’agente Peggy Carter.
Atwell, apparsa per la prima volta in Captain America: Il primo Vendicatore e protagonista poi di uno show dedicato dal titolo Agent Carter, è apparsa l’ultima volta in live action in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove ha interpretato una variante di Peggy nel ruolo di Captain Carter.
Secondo quanto riferito nei giorni scorsi, Doomsday potrebbe esplorare, almeno in parte, la timeline generata da Steve Rogers al termine di Avengers: Endgame, quando dopo aver riconsegnato le Gemme dell’Infinito decide di godersi la sua vita insieme all’amata Peggy. Evans, che è tornato anche nei panni di Johnny Storm quest’estate in Deadpool & Wolverine, potrebbe così dare forma a Nomad, uno dei suoi più celebri alter ego dopo ovviamente il ruolo di Capitan America.
Deadline ha inoltre riferito che da anni i Marvel Studios ed Evans discutono di un possibile ritorno del suo personaggio insieme a quello di Atwell. Secondo il portale, un film ambientato nel passato è stato preso in seria considerazione, ma alla fine non è stata mai trovata una storia convincente.
La Marvel non ha risposto alla richiesta di un commento, e i dettagli della trama sono sconosciuti al momento. Il film uscirà nelle sale il 1° maggio 2026.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- What If…? (Stagione 3) (22 dicembre 2024)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2025)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
Scrivi un commento