Come annunciato ai The Game Awards 2024, Ciri sarà la protagonista del prossimo capitolo di The Witcher. Dopo essere stata al centro della trama di The Witcher 3: Wild Hunt, la giovane donna prenderà il posto di Geralt di Rivia, mostrandosi in una veste più matura e con una maggiore esperienza rispetto ai precedenti giochi.
Tuttavia, in molti hanno notato alcune differenze tra un gioco e l’altro, e CD Projekt ha confermato le differenze.
Da un intervista di The Gamer, CD Projekt RED ha confermato che Jo Wyatt, la vecchia doppiatrice di Ciri in The Witcher 3, non sarà presente nella nuova trilogia.
La nuova doppiatrice sarà Ciara Berkeley, attrice confermata per i suoi lavori di Normal People e Swing Bout.
Ciara Berkeley è stata scelta per il trailer cinematografico di The Witcher IV e continuerà a interpretare il personaggio nel gioco completo. E’ un’attrice talentuosa che ci ha colpito con il suo entusiasmo e la sue abilità, e in questo trailer crediamo che abbia davvero dato vita a Ciri in un modo che è sia fedele al personaggio che entusiasmante per i fan della serie.
Anche se Ciri sarà la protagonista, ciò non significa che Geralt di Rivia sarà del tutto assente. Al contrario, avrà un ruolo cruciale nella trama, sebbene non più come personaggio principale.
The Witcher 4 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC entro la fine del 2026, secondo quanto dichiarato da CD Projekt RED.
Scrivi un commento