Joel ed Ellie di The Last of Us sono due dei personaggi dei videogiochi più amati di tutti i tempi. Nonostante The Last of Us Parte 2 sia stato spesso criticato per l’inclusività, l’amore per questi personaggi è universale.
Naughty Dog come ben sappiamo ha svelato il suo attesissimo nuovo titolo, Intergalactic: The Heretic Prophet, ai Game Awards. Tuttavia, la maggior parte delle persone è rimasta delusa e poco impressionata dal trailer, con alcuni che lo hanno persino definito Concord 2.0.
Ebbene, in risposta all’ormai gravoso tema WOKE, il boss di Naughty Dog ha recentemente affermato che l’audizione per la protagonista di Intergalactic è stata sbalorditiva quanto quella dell’attrice di Ellie.
Druckmann ha difatti riferito che quando Tati Gabrielle si è presentata per il provino, tutti sono rimasti sbalorditi da lei, proprio come quando videro per la prima volta Ashley Johnson interpretare Ellie:
È stato uno di quei momenti come quando vidi per la prima volta Ashley Johnson nei panni di Ellie.
Non si può negare il talento che Gabrielle possiede. L’attrice ha offerto grandi performance in serie TV e film come Le terrificanti avventure di Sabrina, Uncharted e altri.
La maggior parte delle persone non è molto contenta della situazione, e lo si può vedere chiaramente anche dal rapporto tra like e dislike nel trailer. Sarà davvero interessante vedere cosa accadrà d’ora in avanti. Speriamo che Gabrielle riesca a offrire una performance che metta in secondo piano tutte le polemiche, ma per ora le cose non sembrano andare molto bene per la nuova IP targata Naughty Dog.
Scrivi un commento