Fortnite ha introdotto quattro modalità uniche basate sull’amato SpongeBob SquarePants, celebre personaggio dell’omonima serie animata di Nickelodeon. Nel gioco di Epic Games arrivano così luoghi iconici come Bikini Bottom, insieme ad alcuni dei personaggi più famosi.
Un trailer crossover sull’account X ufficiale di Fortnite mostra un modello della superstar spugnosa dei cartoni animati, offrendo un’idea di cosa aspettarsi dalle quattro mappe disponibili: SpongeBob Slap Fight, Red vs Blue, Bikini Bottom Only Up e Bikini Bottom Prop Hunt. Ecco i codici per accedervi:
- Slap Fight: 7553-2540-2748
- Red vs Blue: 0762-5568-4050
- Bikini Bottom Prop Hunt: 8840-0539-0526
- Bikini Bottom Only Up: 6719-4656-3054
Ecco una breve panoramica di queste modalità:
- Slap Fight: un minigioco di karate in cui colpisci con colpi di karate i tuoi avversari e schiva alcuni dei loro attacchi per guadagnare quanti più Krabby Patties possibile.
- Red vs Blue è basato su round e tutti contro tutti. Devi solo essere armato di jelly blaster ed essere l’ultimo a rimanere in piedi.
- La modalità di gioco Bikini Bottom Only Up ti colloca nella squallida cittadina dell’episodio omonimo della stagione, con l’obiettivo finale di raggiungere la vetta. La tua sfida principale sarà il duro ostacolo progettato per farti cadere e sabotare i tuoi sforzi.
- Bikini Bottom Prop Hunt è una modalità nascondino che ti consente di travestirti da oggetti ispirati a SpongeBob, in modo simile a quello che faresti in Black Ops 6 e persino in Fortnite. Questa volta, ti nascondi e cerchi in una mappa a tema con la spugna di mare preferita da tutti.
Can we have everyone’s attention? Four @SpongeBob games are available now!
Dive in: https://t.co/ScOWY00tmd pic.twitter.com/CEwCwZbwA8
— Fortnite (@FortniteGame) December 16, 2024
Scrivi un commento