Come vi abbiamo precedentemente raccontato, Lords of the Fallen 2, atteso sequel del gioco uscito nel 2023, a sua volta un rilancio dell’IP già esistente, uscirà nel 2026. Il team di Hexworks punta a creare un sequel che incorpori più elementi commerciali, in particolare nel design visivo, per attrarre un pubblico più ampio di giocatori.
Nelle ultime ore, è arrivato tuttavia un nuovo aggiornamento produttivo, che sembra confermare (perlomeno al momento) la tabella di marcia del team di sviluppo. Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha infatti condiviso sui social l’informazione che il titolo è già entrato nella fase di piena produzione, con oltre 200 sviluppatori attivamente al lavoro.
Sempre secondo il CEO, la campagna di marketing inizierà nel corso del prossimo anno, una volta ben chiare le dinamiche produttive del software.
The next game under #LordsoftheFallen has been already under full production for a good part of this year. As of now we have over 200 people full time working on that, both internal team and codev partners.
— Marek Tyminski (@tyminski_marek) December 17, 2024
Oltre a Lords of the Fallen 2, l’editore ha nominato altri due progetti principali in produzione: Project SGW, ossia un nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior sviluppato utilizzando Unreal Engine 5, e Project H, un nuovo gioco di ruolo fantasy.
Lords of the Fallen 2 mira ovviamente a superare le vendite del primo gioco, che ha registrato 1,3 milioni di unità vendute secondo il documento di CI Games.
Scrivi un commento