Non sappiamo ancora quando South of Midnight uscirà (la finestra di lancio è fissata a un generico 2025), ma Compulsion Games sta scaldando i motori in vista del lancio di uno dei giochi Xbox più attesi del prossimo anno.
Durante l’autunno, hanno condiviso spesso immagini che mostrano i dintorni che esploreremo nell’avventura, ambientata in una versione fantasy del profondo sud americano. Oggi poi è stato pubblicato uno sguardo a una lotta contro un boss contro un alligatore enormemente sovradimensionato chiamato Two-Toed Tom.
Nella descrizione, possiamo leggere che questa bestia apparentemente temuta non è sempre stata cattiva, ma “ha iniziato come una piccola creatura, cresciuta dal contadino Swopes, un uomo crudele che faceva morire di fame i suoi animali per divertimento e profitto”. Tuttavia, il contadino Swopes sembra aver ottenuto ciò che si meritava poiché la sua “crudeltà è diventata la sua stessa rovina: quando Tom è stato finalmente liberato dal suo rapitore, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per assicurarsi di non soffrire mai più la fame”.
South of Midnight potrebbe essere il protagonista del rumoreggiato evento Xbox di gennaio, ma per il momento non ci resta che attendere.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento