Nelle ultime ore sono emersi nuovissimi ed interessanti dettagli relativi a Marvel 1943: Rise of Hydra, il titolo in sviluppo presso Skydance Interactive.
Amy Henning, nota in precedenza per essere stata l’autrice di un certo Uncharted, ha da poco rivelato nuove informazioni sulla produzione, annunciando che l’esperienza sarà di stampo cinematografico-narrativo, offrendo quindi una componente sia ludica che di trama molto interessante:
In qualità di nuovo studio che cerca di fare cose innovative con giochi presentati in modo cinematografico, il modo in cui cerchiamo di attirare il maggior numero di persone è quello di portare loro qualcosa che già conoscono e amano, ma in una nuova forma. Vogliamo davvero che la fedeltà visiva sia elevata, in modo che si possa dimenticare che si sta interagendo con un gioco.
Il gioco, in uscita nel 2025, narrerà le vicende di Captain America impegnato a collaborare con Azzurri, il Black Panther degli anni ’40. I due saranno chiamati ad unire le forze per combattere i nazisti nella Parigi occupata dai soldati della Germania.
Ad affiancare i protagonisti vi sarà anche Gabriel Jones, componente degli Howling Commandos e Nanali, una spia del Wakanda infiltrata nelle fila nemiche in quel di Francia. Il gruppo vedrà quindi, come suggerisce il nome, la vera e propria nascita dell’Hydra.
Scrivi un commento