Machine Games, studio che appartiene a Bethesda e noto per Wolfenstein e l’apprezzatissimo Indiana Jones e l’antico Cerchio, è al lavoro su progetti non ancora annunciati!
L’informazione proviene da Pete Ward, audio director dello studio, che ha aggiornato il proprio profilo LinkedIn menzionando lo sviluppo di titoli inediti, oltre al DLC “L’Ordine dei Giganti” di Indiana Jones.
MachineGames is now working on Indiana Jones and the Great Circle [post-launch updates / DLC] "plus unannounced projects". pic.twitter.com/2RGDelcjQh
— Klobrille (@klobrille) December 19, 2024
Dopo il grande successo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Machine Games sembra avere il via libera da Microsoft. Una decisione importantissima per il momento storico in cui ci troviamo, considerando la recente tendenza a chiudere o ridimensionare studi dopo il lancio di titoli principali.
Machine Games, celebre per il reboot di Wolfenstein avviato nel 2014, ha prodotto quattro capitoli della saga in cinque anni, culminando con Wolfenstein: Youngblood nel 2019.
Leggi anche: “Indiana Jones e l’Antico Cerchio: disponibile il primo grande aggiornamento, ecco i dettagli“
Ciò alimenta speculazioni sul possibile ritorno della serie tra i nuovi progetti dello studio. Tuttavia, è probabile che l’attenzione venga rivolta anche a un sequel di Indiana Jones, vista l’accoglienza da parte del pubblico e di Lucasfilm Games, che potrebbe già aver approvato nuovi sviluppi.
In attesa di ulteriori annunci, i fan di Machine Games possono solo speculare sul futuro di uno studio che continua a essere uno dei pilastri più importanti di Bethesda.
Scrivi un commento