Gli astri si stanno finalmente allineando: dopo quasi 8 anni di attività, Nintendo Switch sta per lasciare il passo alla console di nuova generazione.
Un affidabile insider, che ha in passato anticipato correttamente vari annunci Nintendo tra cui tutte le sorprese del Direct dello scorso giugno, è tornato alla carica in queste ore con una notizia che potrebbe sconvolgere i fan: la data del reveal di Switch 2.
Continuano a circolare voci sull’attesissimo Nintendo Switch 2: nuove indiscrezioni indicano una possibile presentazione prevista per l’8 gennaio 2025, e uno dei giochi di lancio sarà Metroid Prime 4: Beyond.
L’ultima fuga di notizie proviene da un insider cinese di fiducia che ha una solida reputazione, avendo previsto con precisione i dettagli del Nintendo Direct di giugno 2024. L’insider ha condiviso un conto alla rovescia attraverso una serie di messaggi criptici, con i numeri che puntano all’8 gennaio come probabile data di presentazione per Switch 2. Sebbene non sia ancora confermato da Nintendo, queste fughe di notizie sono in linea con le teorie che circolano ormai da molti mesi – e simili inoltre a come la prima Switch venne presentata. Il design della console pare ormai confermato.
Per quanto riguarda cosa possiamo aspettarci al lancio, tutti i segnali sembrano puntare a Metroid Prime 4 come uno dei titoli principali per la nuova console. La fuga di notizie è stata ulteriormente supportata da Samus Hunter, un noto esperto di Metroid, che ha stuzzicato in un post su X dicendo che avrebbero aspettato a giocare al gioco fino al giorno di uscita di Switch 2.
La dock station di Switch 2 potrebbe raggiungere la risoluzione 4K, ma con frame rate limitato.
Scrivi un commento