Dopo mesi di silenzio, forse ci siamo: No Rest for the Wicked tornerà presto a far parlare di sé.
No Rest for the Wicked è disponibile in accesso anticipato su PC e, dopo un inizio difficile, il gioco è migliorato sempre di più grazie a una serie di aggiornamenti che hanno introdotto anche molti contenuti extra. Tuttavia, Moon Studios arriva da alcuni mesi di assordante silenzio, e alcuni utenti iniziavano a essere preoccupati. Per fortuna, nulla è perduto.
Gli autori della serie Ori hanno infatti affermato in un post su Steam che le novità per No Rest for the Wicked arriveranno a gennaio:
Sappiamo di essere stati silenziosi: sono successe tante cose per noi ai Moon Studios durante quest’anno e finalmente potremo condividere tutto molto presto! Inizieremo il 2025 con un nuovo annuncio a gennaio e potete anche aspettarvi una comunicazione migliore e più frequente sui nostri canali ufficiali durante tutto l’anno.
Quali saranno queste novità? Tra le ipotesi più probabili ci sono le notizie su The Breach, la prossima espansione della storia, ma c’è anche la possibilità che Moon Studios sia pronta a parlare della versione 1.0 e del lancio su console di No Rest for the Wicked. Per il momento, però, dovremo attendere.
Scrivi un commento