Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo Switch 2: tramite una fonte affidabile su X, è stato ricreato quello che potrebbe essere il logo ufficiale della nuova console. La fonte, già nota per aver svelato in passato informazioni accurate sui nuovi Joy-Con, ha dichiarato di aver avuto accesso a una foto della console e di aver riprodotto fedelmente il logo in base alle misure osservate.
Buongiorno e posso dire che per la prima volta ho avuto accesso al logo di Nintendo Switch 2 grazie ad una foto della console che mi ha inviato una fonte attendibile In base a quello che ho visto e rispettando le misure, l’ho ricreato e sarà ESATTAMENTE così:
Con il CES 2025 in pieno svolgimento, le novità su Nintendo Switch 2 continuano a susseguirsi. Durante l’evento, sono stati presentati alcuni accessori ufficiali per la console, messi a confronto con quelli della prima generazione. Questa ulteriore conferma alimenta le aspettative per l’imminente lancio, previsto secondo indiscrezioni per marzo.
Leggi anche: “Su Amazon JP sono comparse immagini di Nintendo Switch 2 che ne svelano tutta la forma!“
Parallelamente, sono trapelate online nuove immagini dei Joy-Con della Switch 2. Le foto mostrano chiaramente una forma e delle dimensioni che coincidono con i rumor circolati in precedenza, confermando ulteriormente le specifiche già note. Non è una sorpresa, visto che i produttori di accessori si sono già messi al lavoro da settimane, preparandosi per il debutto della console sul mercato.
La comunità di appassionati attende con trepidazione il momento in cui Nintendo svelerà ufficialmente Switch 2. Con ogni nuova indiscrezione, l’entusiasmo cresce, lasciando immaginare una primavera all’insegna di una nuova era videoludica targata Nintendo.
Scrivi un commento