Da pochissime ore, The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme sarà la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC).
Disponibile a partire dal 28 marzo 2025, i Pokémon degli Allenatori ritorneranno in Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme, come inizialmente rivelato durante i Campionati Mondiali Pokémon 2024.
Le carte dei Pokémon degli Allenatori mostreranno il legame speciale condiviso tra formidabili Allenatori e i loro Pokémon; il nome dell’Allenatore o dell’Allenatrice sarà presente su ogni carta. I giocatori potranno anche scoprire illustrazioni speciali che hanno come protagonisti diversi Allenatori, nelle carte rare illustrazione, ultrarare, rare illustrazione speciale e rare iper. In Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme, sarà possibile collezionare e giocare nuove carte dei Pokémon degli Allenatori, tra cui Zoroark-ex di N, Clefairy-ex di Lylia, Bellibolt-ex di Kissara e Zacian-ex di Hop.
Tra le carte degne di nota di Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme figurano:
- Quattro Pokémon-ex degli Allenatori
- 16 Pokémon-ex
- 11 carte rare illustrazione di Pokémon
- Sei carte rare illustrazione speciale di Pokémon
- Tre carte rare iper dorate impresse in modo speciale
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme saranno disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e varie collezioni. Inoltre, per festeggiare il ritorno dei Pokémon degli Allenatori, i giocatori troveranno un espositore plus di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Avventure Insieme, che includerà una carta bonus in stile rara illustrazione raffigurante Reshiram di N con il logo dell’espansione.
Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 27 marzo 2025 gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Avventure Insiemein digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, collezionando e lottando con le nuove carte dei Pokémon degli Allenatori e ricevendo bonus di gioco quando effettueranno l’accesso all’app.
Scrivi un commento