Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando i motori per riavviare la sua produzione.
Il problema dei 3 corpi ha ricevuto un rinnovo di due stagioni da Netflix poco dopo la prima stagione nel 2024, e ora sembra che la produzione dei nuovi episodi stia per partire.
Un sito di Casting News del Regno Unito ha rivelato che le riprese della serie inizieranno all’inizio del 2025. Similmente alla prima stagione, la produzione dovrebbe svolgersi presso gli Shepperton Studios di Londra. Potrebbe quindi non mancare molto all’avvio delle riprese, anche se attendiamo notizie più chiare da Netflix.
Quanto arriverà la Stagione 2, ipotizzando le riprese imminenti? La prima stagione de Il problema dei 3 corpi è stata girata per nove mesi, da ottobre 2021 a metà del 2022, prima di essere pubblicata su Netflix nel marzo 2024. La messa in onda della prima stagione, a dire il vero, era prevista per la metà del 2023, ma slittò a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori di Hollywood che bloccarono per mesi l’industria del cinema.
Ciò significa che la stagione 2 de Il problema dei 3 corpi potrebbe arrivare entro la fine del 2026. Non è chiaro se sarà girata in contemporanea anche la terza stagione, come accaduto ad esempio a Squid Game.
In Cina, inoltre, è in sviluppo un adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico di Liu Cixin.
Scrivi un commento