L’industria dell’intrattenimento sta vivendo un nuovo periodo di passione, a causa questa volta di eventi avversi “esterni” come il terribile incendio che sta falcidiando Los Angeles (e che sta provocando ovvi ritardi produttivi) ma anche a livello videoludico, a seguito della recente messa in vendita di Ubisoft.
Nelle ultime ore tuttavia sembra essere giunta un’indiscrezione più positiva, che riporta la possibile apertura di un nuovo studio PlayStation nella città degli angeli, attualmente impegnato su un inedito gioco tripla A. Grazie ad un annuncio di lavoro pubblicato, apprendiamo che Sony è attualmente alla ricerca di un Project Senior Producer che si dovrà occupare di: “creare la prossima rivoluzionaria proprietà intellettuale originale AAA“.
Pare quindi che si tratti di una nuova IP, e nulla esclude che possa rappresentare la nuova interazione di Jason Blundell, che ricordiamo essere stato (oltre che il responsabile della modalità Zombies di Treyarch) il co-fondatore di Deviation Games, studio infelicemente chiuso ancora prima di annunciare il primo lavoro.
Non ci resta quindi altro da fare che pazientare (parecchio) per capire meglio cosa bolle in pentola in quel di Los Angeles, sperando che le recenti, drammatiche notizie non complichino troppo il regolare svolgersi degli eventi.
Scrivi un commento