Xbox è pronta a ricevere un nuovo gioco da una “leggendaria IP giapponese” nel 2025.
Secondo un nuovo rapporto di Jez Corden di Windows Central, il titolo misterioso che verrà presentato durante il prossimo Developer Direct di Xbox sarà basato su un classico franchise giapponese. Il giornalista non ha ovviamente rivelato dettagli sul software in questione, ma ha affermato che si tratta di una serie con “decenni di storia”:
Le nostre fonti indicano che si tratta di un nuovo capitolo di una leggendaria IP giapponese con decenni di storia, che dovrebbe rendere felici molti fan.
Ricordiamo che oltre al titolo nipponico ancora sconosciuto, l’evento Xbox Developer Direct del prossimo 23 gennaio presenterà anteprime di giochi come South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33 e DOOM: The Dark Ages.
Oltre a questi però, Xbox si sta preparando per un 2025 ricco di novità. Tra i titoli più attesi ci sono Avowed, in uscita a febbraio, e il reboot di Fable, previsto entro l’anno.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza la prossima settimana così da conoscere, oltre ai dettagli relativi ai titoli sopra riportati, anche la novità tenuta in gran segreto da Microsoft, che potrebbe quindi rivelarsi un annuncio mondiale.
Scrivi un commento