Il teaser di presentazione di Nintendo Switch 2, estremamente breve e dedicato solo a spiegare che ad aprile ne sapremo di più, ha dato però ai giocatori qualcosa di grosso su cui iniziare a speculare: dopo ltre un decennio, ecco un primo sguardo al nuovo Mario Kart.
I pochi secondi rivelati del gioco, che hanno rivelato le prime sequenze video del nuovo gioco, mostrano la colorata gang che guida su una strada circondata da un vasto ambiente desertico, quello che sembra essere uno dei tracciati inediti di Mario Kart 9 – sempre se questo sarà il titolo ufficiale del gioco. In realtà, c’è ben poco da discutere di questi pochi secondi, se non che il teaser ha anticipato una caratteristica inedita.
Come vediamo nel video, il nuovo Mario Kart potrebbe includere gare da 24 giocatori, poiché una parte del trailer mostra la griglia di partenza del circuito. Lo spazio disponibile per i piloti è raddoppiato sulla griglia, quindi è abbastanza logico pensare che sarà aumentato anche il numero di giocatori online per una singola gara.
Per saperlo con certezza dovremo però attendere il 2 aprile, quando Nintendo organizzerà un Direct dedicato interamente a Switch 2.
Scrivi un commento