È trascorso ormai tempo immemore dall’ultimo evento di presentazione di PlayStation, su questo siamo tutti d’accordo. Tuttavia, il momento sembra essere finalmente propizio per vedere la line-up dei giochi in arrivo su PS5 quest’anno.
Stando a quanto riferito da NateTheHate, non dovremo aspettare ancora a lungo per ricevere annunci ufficiali: l’insider ha infatti suggerito che il prossimo State of Play è previsto per febbraio. L’insider, noto per aver recentemente anticipato con precisione la data della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2, ha risposto a un follower su X che chiedeva informazioni sul prossimo evento PlayStation, indicando il mese più corto dell’anno come probabile finestra temporale, pur senza specificare una data esatta.
Anche se si tratta di un’indiscrezione da prendere con cautela, non è difficile immaginare un nuovo State of Play nel prossimo futuro, considerando che l’ultimo risale a fine settembre. Questo appuntamento potrebbe difatti rappresentare l’occasione perfetta per annunciare le date di uscita di alcuni dei titoli più attesi del 2025, come Ghost of Yotei e Death Stranding 2. Inoltre, potrebbe offrire uno sguardo sui tanti progetti in fase di sviluppo presso i PlayStation Studios, con il possibile coinvolgimento di partner di terze parti.
Scrivi un commento