Si, avete letto bene. Da pochissimi minuti un nuovo (abbastanza affidabile rumor) ha riferito che il gioco di strategia in tempo reale (RTS) di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment sarà rivelato tra il 18 e il 20 aprile.
Secondo l’utente di X @bogorad222, l’annuncio pubblico e il trailer verranno presentati durante lo Star Wars Celebration in Giappone, che si terrà dal 18 al 20 aprile 2025.
Sebbene noto principalmente per ottenere informazioni attraverso ricerche su LinkedIn, @bogorad222 ha fornito ad Insider Gaming prove sufficienti che confermerebbero la veridicità delle affermazioni.
Annunciato a gennaio 2022, l’RTS di Star Wars di Respawn Entertainment è sviluppato in collaborazione con Bit Reactor, guidato da Greg Foerstch. Respawn sarà responsabile della produzione, mentre Bit Reactor si occuperà dello sviluppo del gioco.
Ecco le dichiarazioni di Zampella (EA) all’epoca:
Siamo grandi fan di Star Wars qui a Respawn e siamo entusiasti di lavorare con Lucasfilm Games su nuovi titoli che desideravamo realizzare da anni.
Al momento della stesura di questo articolo, EA non ha fornito ulteriori aggiornamenti sul progetto. Tuttavia, considerato il tempo trascorso, è facile attendersi un annuncio entro le prossime settimane.
Ricordiamo infine che purtroppo a febbraio 2024, EA ha cancellato il gioco in prima persona dedicato a The Mandalorian, sviluppato da Respawn Entertainment, che avrebbe permesso ai giocatori di controllare un cacciatore di taglie in un’esperienza a livelli lineari.
Scrivi un commento