Per cercare di farsi perdonare dopo l’ennesimo rinvio dell’opera (e la probabile messa in vendita dell’azienda) Ubisoft ha recentemente diramato un nuovissimo video gameplay per Assassin’s Creed Shadows, la nuova ed attesa opera del franchise ora attesa per il prossimo 20 marzo su PC e console.
Le nuove sequenze diramate dalla casa francese svelano infatti attività coinvolgenti e inedite, pensate per far vivere ai giocatori l’esplorazione come mai prima d’ora.
Ritornano ad esempio le celebri “sequenze di sincronizzazione”, che permettono di scoprire segreti, punti di interesse e dettagli essenziali della mappa. Ma c’è di più: vestendo i panni di Naoe, Assassin’s Creed Shadows darà accesso a informazioni strategiche sui bersagli e sui loro complici, per colpire con precisione chirurgica i vari obiettivi.
Ubisoft ha quindi perfezionato ogni aspetto dell’esplorazione. Grazie ad una mappa intuitiva e personalizzabile, sarà possibile seguire con facilità gli obiettivi di missione, tenere traccia delle attività e pianificare gli spostamenti con arguzia ed organizzazione. E tra una missione e l’altra, l’interazione ambientale regalerà un mondo ricco di sfide e sorprese, da scoprire passo dopo passo.
Scrivi un commento