Un nuovo aggiornamento sullo stato di Hollow Knight: Silksong è stato condiviso e dovrebbe dare ai fan più entusiasti un po’ di speranza riguardo al progetto.
Sorprendentemente, Silksong non prenderà parte a nessuno degli eventi delle prossime settimane, come ad esempio l’imminente Developer Direct di Xbox.
Ancora una volta, l’attesissimo sequel mancherà di timbrare la presenza, e così alcuni fan sui social media hanno iniziato a esprimere preoccupazione per il fatto che Silksong potesse essere nel mezzo di uno sviluppo molto travagliato. Fortunatamente, non sembra essere questo il caso.
Matthew Griffin, l’addetto alle pubbliche relazioni di Team Cherry, ha infatti condiviso un post di risposta ad un utente, affermando in maniera lapidaria che:
Sì, il gioco esiste, sta facendo progressi e sarà pubblicato.
Comunque, tranquilli: Microsoft ha già dato una prima indicazione sulla data di uscita di Hollow Knight: Silksong, che sarà disponibile più o meno tra 8 millenni…
Hollow Knight: Silksong fu annunciato a febbraio 2019 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X e S.
Scrivi un commento