Home Videogiochi News Marvel Snap torna online negli Stati Uniti, e ora Second Dinner vuole assicurarsi che non accada mai più

Marvel Snap torna online negli Stati Uniti, e ora Second Dinner vuole assicurarsi che non accada mai più

Dopo il panico, la situazione del ban di Marvel Snap dagli Stati Uniti è rientrata, proprio come per TikTok dopo l’insediamento di Trump. In questo momento, però, gli sviluppatori del celebre gioco di carte basato sui personaggi Marvel è al lavoro per evitare che un problema del genere accada di nuovo in futuro.

Ora che Trump è tornato alla Casa Bianca, è tempo di nuovi scenari nella politica, che in qualche modo riguardano anche i videogiochi. Nei giorni scorsi, Marvel Snap è rimasto coinvolto nella diatriba tra la Corte Suprema e ByteDance, l’azienda che controlla TikTok, e ha dovuto dire addio ai fan residenti negli USA. Per poco, a dire il vero: oggi il gioco è tornato regolarmente online, e gli autori hanno promessi di essere al lavoro per prevenire altri casi simili:

Marvel Snap è di nuovo online negli Stati Uniti, ma per assicurarci che ciò NON accada MAI più, stiamo lavorando per portare più servizi internamente e collaborare con un nuovo editore. Questo è l’inizio di una nuova era per Marvel Snap.

Il team ha continuato dicendo che, sebbene questo probabilmente lasci i fan con più domande che risposte, avrà più informazioni da condividere in futuro sullo stato del gioco e sulla sua relazione con il proprietario di TikTok ByteDance.

Sebbene non sia di proprietà esclusiva di ByteDance, Marvel Snap è pubblicato da Nuverse , una delle sue sussidiarie. A differenza di TikTok, che è gratuito, la scomparsa di Snap aveva lasciato milioni di giocatori a bocca aperta, dopo aver investito centinaia di dollari nel gioco senza avere ora modo di accedere ai propri account. “Questa interruzione è una sorpresa per noi e non era pianificata”, hanno confessato gli sviluppatori nel fine settimana. Ora, appunto, la situazione pare tornata alla normalità.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425