Come ben sappiamo Kingdom Come Deliverance 2 uscirà il 4 febbraio, portando un’esperienza RPG open-world profondamente realistica ai giocatori di tutto il mondo. È senza dubbio uno dei giochi più attesi del 2025, grazie ad una trama ramificata e immersiva che tuttavia nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con una problematica (fortunatamente poi risolta) con l’Arabia Saudita.
Per cercare di far subito dimenticare questo evento, Warhorse ha recentemente diramato un nuovissimo trailer dedicato esclusivamente ai contenuti ed alle espansioni post lancio previste per Kingdom Come Deliverance 2.
Dalla clip, che naturalmente trovate in calce, apprendiamo come questi add-on saranno sia gratuiti, e sia distribuiti come espansioni a pagamento all’interno di un Expansion Pass che punta a far proseguire la storia di Henry anche oltre i titoli di coda normali della produzione.
Volendo riassumere quanto mostrato nel video, il tutto inizierà la prossima primavera con l’arrivo dei contenuti gratis come il barbiere, così come la modalità Hardcore e le corse a cavallo.
Da giugno fino alla fine dell’anno arriveranno invece le espansioni a pagamento, che andranno ad inserire nuove avventure come:
Crushes with Death, che vedrà il protagonista intento ad aiutare un misterioso artista dal passato enigmatico.
Legacy of the Forge, che vedrà il protagonista impegnato nella ricostruzione della forgia di Kuttenberg.
Mysteria Ecclesiae, che porterà Henry all’interno del Monastero di Sedletz per cercare di fermare il proliferare di una malattia mortale.
Scrivi un commento