Rockstar Games ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di GTA Online. Questa è la prima patch scaricabile dall’aggiornamento Agents of Sabotage, importante update gratuito lanciato a dicembre.
Questa nuova patchè incentrata sulla risoluzione di problemi nelle piattaforme di generazione corrente, che hanno incontrato alcuni crash improvvisi nelle ultime settimane.
L’aggiornamento di gennaio 2025 di GTA Online pesa circa 700 MB su Xbox Series X|S e circa 281 MB su PS5. Il numero di versione è ora 1.008.001 su PS5 e 1.8.1.0 su Xbox Series X|S.
Ecco i principali aggiustamenti al gioco:
- Risolti una serie di problemi che causavano arresti anomali durante la riproduzione di GTA Online
- Risolto un problema che causava un crash durante la riproduzione di “Raccogli informazioni” per The Cayo Perico Heist sulle console Xbox Series X|S
- Risolto un problema che causava un crash durante la riproduzione della missione “Pack Man” in GTAV sulle console Xbox Series X|S
Rockstar Games continua così incessantemente a lavorare a GTA Online, anche se l’era di GTA 6 si avvicina sempre di più. Il gioco, secondo gli analisti, potrebbe davvero sfondare il muro dei 100 dollari, e buona parte dell’industria vedrebbe di buon occhio questo aumento del prezzo.
Scrivi un commento