L’ultimo sparatutto con eroi di Netease, Marvel Rivals, diventerà un fumetto Marvel. E chi l’avrebbe mai detto?
Il fenomenale shooter di NetEase ha spinto la Marvel Comics ad adattare Rivals in un fumetto, che uscirà tra alcuni mesi. Un nuovo post del blog sul sito web della Marvel ha infatti rivelato che MARVEL RIVALS #1, uno speciale one-shot ispirato alla storia del gioco, è previsto per aprile 2025.
Il fumetto Marvel Rivals è scritto da Paul Allor e disegnato da Luca Claretti. Il fumetto riceverà “per la prima volta in versione cartacea tutti e sei i numeri del fumetto Marvel Rivals Infinity Comic di Marvel Unlimited”. I giocatori possono procurarsi una copia digitale del fumetto tramite l’app Marvel Unlimited o acquistare una copia fisica dal loro negozio di fumetti locale quando arriverà.
LEGGI ANCHE: La Stagione 1 di Marvel Rivals: caratteristiche, eroi e trailer
Per quanto riguarda la storia del fumetto Marvel Rivals #1, gli eventi sono ambientati a Tokyo 2099, dove una spaccatura temporale ha ostacolato la Rete della Vita e del Destino. Sono stati formati due gruppi con le proprie opinioni sulla risoluzione del problema. Il primo gruppo è guidato da Peni Parker, che desidera collegare la Rete al Cyberspazio, e il secondo gruppo è guidato da Spider-Man, che desidera usare Chronovium per rafforzare la Rete in modo che si ripari da sola.
La serie di fumetti Marvel Rivals #1 ci porterà attraverso “un’epica battaglia tra due squadre” composte da personaggi del roster originale del gioco. Ciò significa che vedremo grandi nomi come Spider-Man, Capitan America, Wolverine, Jeff the Land Shark, Peni Parker e altri ancora combattere.
Scrivi un commento