Il misterioso Silent Hill F, titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, è scomparso dai radar da parecchio tempo. A seguito della presentazione avvenuta nel lontano 2022, la peculiare esperienza horror targata Konami ha lasciato ovviamente spazio al remake del secondo capitolo.
Nelle ultime ore tuttavia, qualcosa si è finalmente mosso in tal senso. L’organismo di classificazione dei giochi della Corea del Sud ha infatti inserito nel proprio database da pochissime ore Silent Hill F, rivelando che il cantiere attorno al gioco potrebbe essere vicino alla sua conclusione.
Ecco la prima (ed unica) descrizione fornita dal team di sviluppo sul gioco:
Una storia completamente inedita, ambientata nel Giappone degli anni ’60 e caratterizzata da un mondo tanto affascinante quanto terrificante. Sceneggiato dallo scrittore e disegnatore giapponese Ryūkishi07, famoso per visual novel che trattano di misteriosi omicidi, horror psicologico e soprannaturale.
Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla data di uscita od alle piattaforme, ma sappiamo che la storia sarà curata da Ryukishi07 e che il character design sarà affidato all’artista kera. Il titolo è in sviluppo presso Neobards Entertainment e sarà ovviamente pubblicato da Konami.
Scrivi un commento