Siamo finalmente giunti al primo appuntamento videoludico dell’anno! Come ben sappiamo infatti in questi minuti Microsoft sta tenendo come da prassi l’Xbox Developer Direct 2025, l’appuntamento verdecrociato atto ad illustrare alcune perle che presto arriveranno su PC e console (naturalmente anche su Game Pass a partire dal primo giorno).
Uno di questi è South of Midnight, l’avventura ambientata in un’interpretazione fantasy del profondo sud degli Stati Uniti. Essendo sviluppato da Compulsion Games, uno dei punti cardini della produzione è senza dubbio la componente artistica, molto ben progettata.
La cornice dedicata nell’evento Xbox ha permesso agli sviluppatori di approfondire ulteriormente il gameplay, grazie a video incentrati sulle meccaniche e le abilità della protagonista.
Al termine della presentazione, la software house ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale, programmata per il prossimo 8 aprile!
Ricordiamo che Compulsion Games ha annunciato un cofanetto di South of Midnight in collaborazione con la casa di design olandese e editore Cook & Becker. Il cofanetto includerà un art book di 160 pagine, un doppio vinile con la colonna sonora completa del gioco, un fumetto dell’artista pluripremiato Rob Guillory, opere d’arte su metallo e una calamita per frigorifero Big Game Tours con un alligatore e un airboat.
Scrivi un commento