PocketPair Publishing ed il team dietro a Tales of Kenzera: Zau (Surgent Studios), hanno annunciato al mondo una nuova collaborazione, che vedrà l’azienda responsabile di Palworld supportare lo sviluppo di un nuovo gioco horror presso Surgent.
Ecco quanto dichiarato dal publisher:
È con piacere che annunciamo che il nostro primo progetto come PocketPair Publishing sarà il supporto a un nuovissimo gioco horror di Surgent Studios. SURGENT STUDIOS è uno studio con un approccio originale, e PocketPair è entusiasta di sostenerli al massimo.
Insider Gaming ha contattato Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios, per commentare l’accordo, ed ecco quanto esposto dal responsabile:
Trovo meraviglioso che PocketPair stia utilizzando i propri successi per supportare artisti e promuovere il medium della creazione di giochi. È un onore incredibile far parte del loro percorso.
Come abbiamo detto in precedenza, PocketPair ha sbancato lo scorso anno con il lancio di Palworld, un titolo in cui i giocatori si trovano a combattere con creature simili ai Pokémon, anche se con armi da fuoco.
Il gioco ha raggiunto un picco di 2.101.867 giocatori simultanei, diventando uno dei più alti conteggi mai registrati su Steam. Al 22 febbraio 2024, la compagnia ha annunciato di aver venduto 15 milioni di copie su Steam e di aver raggiunto 10 milioni di giocatori su Xbox.
Scrivi un commento