Treyarch ha pubblicato una nuova patch ieri, 3 febbraio, per Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, che sistema alcuni bug sulla mappa zombie The Tomb e si occupa inoltre del bilanciamento del meta dei due giochi.
Non c’è traccia di particolari provvedimenti contro la costante ondata di imbroglioni presenti nel gioco (anche nei giorni scorsi è emerso un altro imbarazzante problema che Ricochet non riesce a risolvere), mentre il team si è limitato al momento a correzioni di bug e modifiche cruciali al bilanciamento delle armi per garantire che non ci siano build veramente troppo potenti che rovinano il divertimento.
La patch del 31 gennaio aveva portato un indebolimento di armi come l’XM4 e un potenziamento della popolare PPSh-41, giunto con la Stagione 2. Con la patch di ieri sono state modificate altre quattro armi, che spaziano tra fucili d’assalto, mitragliatrici e mitragliatrici leggere.
Note complete sulla patch del 3 febbraio per Black Ops 6 e Warzone
Multigiocatore
Interfaccia utente
- Risolto un problema per cui i tag specifici della modalità non erano presenti per alcuni oggetti estetici e funzionali.
Sfide
- Risolto un problema che impediva il corretto tracciamento della sfida del biglietto da visita “Redemption Arc”.
Stabilità
- Varie correzioni di stabilità.
Zombi
The Tomb
- Risolto un problema per cui una Lanterna Eterica poteva risultare indistruttibile se veniva congelata prima di iniziare un puzzle della Costellazione.
Supporto
- Chiuso un exploit in cui il cannone portatile causava danni potenziati ben al di fuori del raggio di bilanciamento progettato
- Abbiamo recentemente detto che ci concentriamo sull’esperienza del giocatore e non ci mettiamo in mezzo al divertimento in Zombies, e lo sosteniamo quando si tratta di strategie creative e (la maggior parte) delle tattiche di speedrunning. Questo è stato un caso in cui un exploit involontario ha permesso ai giocatori di banalizzare parti della modalità che tutti amiamo, e potrebbe sminuire l’esperienza di raggiungere round alti o completare la missione principale, che dovrebbe sembrare un risultato.
- Ci stiamo concentrando sulla chiusura di exploit come questi nei primi giorni di ogni mappa per consentire a tutti di sperimentare il livello di sfida che i nostri designer avevano previsto. Quindi, prima che qualcuno chieda: no, gli zombie non si sono lamentati di questo
Stabilità
- Varie correzioni di stabilità.
Warzone
Generale
- La skin Operatore Riparatore Tessitore è stata disattivata.
- Modificato l’obiettivo della sfida “Inferno aereo” per acquistare 3 serie di uccisioni presso qualsiasi stazione di acquisto.
Armi
Model L
- Moltiplicatori delle gambe aumentati da 0,88x a 1x
Jackal PDW
Attributo | Pre-patch | Post-patch |
Portata massima del danno | Danno: 41 Raggio: 0- 10,1 m |
Danno: 41 Raggio: 0- 10,1 m |
Portata di danno media 1 | Danno: 35 Gittata: 10,1 – 18,2 m |
Danno: 31 Gittata: 10,1 – 18,2 m |
Portata di danno media 2 | Danno: 30 Portata: 18,2 – 27,9 m |
Danno: 28 Portata: 18,2 – 27,9 m |
Portata di danno media | Danni: 28 Gittata: >27,9 m |
Danni: 26 Gittata: >27,9 m |
KSV
Attributo | Pre-patch | Post-patch |
Portata massima del danno | Danno: 33 Raggio: 0- 10,1 m |
Danno: 33 Raggio: 0- 10,1 m |
Portata di danno media 1 | Danno: 28 Gittata: 10,1 – 24,8 m |
Danni: 29 Gittata: 10,1 – 26,6 m |
Portata di danno media 2 | Danno: 25 Portata: 24,8 – 27,9 m |
Danno: 27 Portata: 26,6 – 27,9 m |
Portata di danno media | Danni: 28 Gittata: >27,9 m |
Danni: 26 Gittata: >27,9 m |
- Velocità del proiettile aumentata da 550 m/s a 575 m/s
Feng-82
Attributo | Pre-patch | Post-patch |
Portata massima del danno | Danno: 45 Raggio: 0 – 40,6 m |
Danno: 45 Raggio: 0- 50,8 m |
Intervallo minimo di danno | Danni: 38 Gittata: >40,6 m |
Danni: 38 Gittata: >50,8 m |
- Moltiplicatori di gamba aumentati da 0,8x a 1x
- Velocità del proiettile aumentata da 740 m/s a 780 m/s
Correzioni di bug
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di annullare l’animazione della corazza con Correzione rapida equipaggiata.
- Risolti ulteriori problemi di collisione in Urzikstan che consentivano ai giocatori di sfruttare la geografia.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione di tariffe di schieramento errate per le partite classificate per i giocatori di Iridescent e Top 250.
- Risolto un problema che causava la scomparsa di alcune Sfide durante la navigazione nella sezione Eredità dell’Armeria.
- Risolto un problema che impediva il corretto assegnazione della skin operatore Gold Competitor nelle partite classificate.
Scrivi un commento