Universal Pictures ha distribuito oggi il primo trailer di Jurassic World: La Rinascita, primo nuovo film del franchise dopo la fine della trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Con protagonisti Scarlett Johansson, il candidato agli Emmy e ai SAG Jonathan Bailey e il due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali, questo nuovo capitolo ricco di azione vede una squadra di estrazione correre verso il posto più pericoloso della Terra, un’isola di ricerca utilizzata per il Jurassic Park originale.
Ecco la sinossi:
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata ampiamente inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in isolati ambienti equatoriali con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di terra, mare e aria all’interno di quella biosfera tropicale custodiscono, nel loro DNA, la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
Con la partecipazione anche delle acclamate star internazionali Rupert Friend e Manuel Garcia-Rulfo, il film è diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story), da una sceneggiatura dello sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp.
Il film arriverà al cinema a luglio.
Scrivi un commento