Come vi abbiamo precedentemente raccontato, durante l’RGG Summit 2024, Sega e RGG Studio hanno annunciato un nuovo capitolo della serie Like a Dragon, ovvero Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Si tratta di uno spin-off avente come protagonista nientemeno che Goro Majima.
La narrazione sembra essere almeno in parte legata agli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, ma Majima partirà per una nuova avventura a tema piratesco per raggiungere l’isola di Madlantis con una sua ciurma e scoprire il tesoro perduto dell’Esperanza.
Per cercare di attirare ulteriormente l’attenzione sul progetto, nelle recenti ore la casa di sviluppo orientale ha rilasciato un nuovissimo trailer per la produzione, che ricordiamo essere attesa per il prossimo 21 febbraio 2025 su PC e console.
La clip, che naturalmente trovate in calce, mette in luce la trama del gioco, soffermandosi tuttavia parecchio sulla componente action e scoppiettante della produzione.
Questo spin-off della serie seguirà le disavventure di Goro Majima, una leggenda nel mondo della malavita giapponese, dopo essere naufragato su un’isola sperduta nelle Hawaii e aver perso la memoria. Dopo aver salvato la vita del giovane Noah, lo Yakuza deciderà di diventare il capitano di una ciurma di pirati e di mettersi alla ricerca di un grande tesoro, mentre nel frattempo cerca di recuperare i ricordi perduti.
Scrivi un commento