La stagione 15 di Sea of Thieves, il popolare live service di Rare, è all’orizzonte, e i fan sono ansiosi di sapere quando arriverà e cosa verrà aggiunto al titolo pirata. Bene, eccoci qui apposta.
Rare ha anticipato la Stagione 15 di Sea of Thieves con una breve gif, mostrando quella che è la nuova minaccia più probabile che i giocatori affronteranno durante la navigazione: una nuova e pericolosa variante del Megalodonte con cristalli gialli e viola che spuntano dal corpo. Probabilmente sarà una grande minaccia, e aggiungerà un nuovo boss per mettere alla prova le abilità da pirata.
I giocatori credono anche di aver trovato nuovi tipi di pesce e un nuovo maiale maculato nel teaser. Ciò ha portato i giocatori a credere che saranno aggiunti nuovi maiali domestici al gioco. Altri sottolineano due nuovi forzieri del tesoro che sono legati a fazioni specifiche all’interno del gioco. Infine, l’aggiornamento Wild Things potrebbe finalmente aggiungere barche a remi personalizzabili.
La nuova stagione di Sea of Thieves inizierà il 20 febbraio su tutte le piattaforme, quindi PS5, Xbox Series, Xbox One e PC.
Sea of Thieves Season 15 begins on February 20th. pic.twitter.com/bsy0wEYrbo
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) February 6, 2025
Scrivi un commento